Servizi in outsourcing
Tecnico Territoriale

I servizi e i loro contenuti sono pensati per esaudire le esigenze specifiche degli Uffici tecnici delle Amministrazione Comunali. 

I service possono essere modulati secondo le necessità e gli obiettivi dell’Ente e secondo le disponibilità dell’Ufficio

Service principali

Un servizio per gestire in modo efficiente la numerazione civica, evidenziare situazioni di criticità al fine di pianificarne la riorganizzazione, utilizzare la numerazione civica come elemento di connessione tra i diversi sistemi dell’ente.

Gestione consapevole delle manutenzioni, degli interventi della Polizia Locale, della pianificazione urbanistica al fine di evidenziare situazioni di criticità e di pianificarne la riorganizzazione, sdemanializzare relitti stradali ora non più di pubblica utilità.

Il servizio permette la  realizzare una cartografia del proprio territorio utile a cittadini/turisti/imprese,  aggiornabile a basso impatto economico, caratterizzato da rigore e precisione nei contenuti e completamente aggiornabile da parte dell’ente

Il servizio prevede l’analisi dello stato dell’arte con la messa in atto del complesso di azioni al fine di riorganizzare le operazioni di conversione e se necessario di ridisegno, ricostruendo lo stato di vigenza del piano urbanistico.

Permette un’ottimale gestione delle operazioni sia ordinarie che straordinarie, promuove un vero e proprio percorso di pianificazione e regolamentazione dello spazio cimiteriale.

Il servizio proposto consiste nell’analisi ed informatizzazione degli archivi storici delle pratiche edilizie, ottimizzando i tempi di ricerca d’archivio, di risposta al cittadino nell’accesso agli atti.

Tramite l’organizzazione di un flusso di lavoro rigorosamente ordinato, si ottiene un miglioramento della documentazione da scansire ed un abbattimento dei costi pratici di scansione.

Obiettivo del servizio è gestire in modo consapevole gli appalti e le manutenzioni, evidenziare situazioni di criticità, pianificarne un eventuale riordino/efficientamento.

Obiettivo del servizio è supportare in modo rigoroso gli Enti locali nell’individuazione degli ambiti comunali non metanizzati.

Obiettivo del servizio è supportare l’ente nella gestione ed ottimizzazione dei percorsi relativi al servizio di scuolabus e pedibus, georeferenziando per ogni età e scuola di appartenenza gli iscritti al servizio, ottenendo una rappresentazione cartografica efficace che combina l’ubicazione degli utilizzatori del servizio con le relative fermate.

hai trovato quello che cercavi?

Contattaci per avere ulteriori informazioni o ricevere un preventivo