Risorse Umane,
la gestione strategica del capitale umano

organizzare il lavoro valorizzando le risorse

Le persone rappresentano la principale risorsa di ogni organizzazione, per questo motivo la loro valorizzazione passa attraverso la riformulazione dell’intero ciclo di gestione: dal momento del reclutamento, al processo di formazione iniziale, alla formazione continuativa, fino alla valutazione finale. La Suite delle Risorse Umane, supporta la complessa attività dell’Ufficio Personale, affianca gli utenti negli aspetti amministrativi e negli aspetti di gestione strategica delle Risorse Umane, cercando di supportare l’Ente nello sviluppo e nella valorizzazione del capitale umano.

Giuridico matricolare

Economico contabile

Modello 770

Salario accessorio

Dotazione organica

Sportello del dipendente

Fascicolo del personale

Giustificativi on-line

Anagrafe delle prestazioni

Graduatorie e concorsi

Formazione del personale

Valutazione del personale

Missioni e trasferte

Call Desk

Assenze

Risorse Umane e Organizzazione

Scarica la brochure completa della soluzione.

l'innovazione per la gestione della formazione

GECo è il software che ottimizza la gestione dei processi di formazione del personale. Agevola il lavoro di routine, snellisce l’iter e riduce i costi di gestione. Interagisce con i sistemi FAD e comunica sui social network e costruisce il dossier formativo per una corretta valutazione delle abilità.

La valutazione efficace del personale

SkEMa è il software per la valutazione del personale in linea con le direttive del Decreto Brunetta. Estremamente flessibile implementa un sistema di valutazione di tutto il personale, che è perfettamente aderente alla realtà ed alle esigenze dell’Ente e tiene conto anche delle specificità del contesto del lavoro.