GECo, il software innovativo
per la gestione della formazione

GECo è il software innovativo che si rivolge a tutti i soggetti coinvolti nel processo di organizzazione e gestione della formazione, dagli operatori sanitari, agli uffici formazione, dai professionisti fino agli ordini e organi istituzionali con mansioni di controllo.

GECo è stato progettato per guidare l’utente in tutte le fasi del processo formativo attraverso un percorso logico disegnato in funzione dei ruoli che ricopre all’interno della propria struttura di appartenenza.

GECo, oltre ad rendere disponibile sezioni facilmente raggiungibili da qualsiasi device, è in grado di interagire con Twitter. Nello specifico è possibile definire per alcune azioni, come ad esempio l’apertura delle iscrizioni ad un corso, la corrispondente pubblicazione di un tweet.


Un sistema completo e affidabile.

Scopri le caratteristiche principali

Progettazione e gestione

Gestione di due livelli diversi del corso: progettazione e gestione. I due livelli sono correlati tra loro e il passaggio dalla progettazione alla gestione avviene in maniera automatica.

Ciclo di vita di un evento

La gestione del ciclo di vita di un evento, basata sull’attribuzioni di diversi "stati". L’introduzione degli “stati”, oltre a migliorare l’archiviazione dei corsi riduce le attività di data entry a carico degli uffici preposti.

portale multifunzione

Un portale multifunzione completo e accessibile sia da pc che da smartphone e tablet da cui l’utente può interagire con il mondo della formazione.

Formazione a distanza

Integrazione con i più diffusi sistemi di gestione della formazione a distanza (FAD): ciò permette di registrare nella sezione Albo Docenti, per ciascun docente i risultati dei test di gradimento per singolo corso e di elaborare le relative analisi statistiche.

rilevazione presenze

Predisposizione all’integrazione con sistemi di rilevazione presenze per l’acquisizione delle timbrature.

Vuoi conoscerlo meglio?

Guarda il video del webinar.